Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA, Green e l’annuncio su Instagram

Il nuovo acquisto dei Lakers ha salutato i suoi ex tifosi sulla piattaforma social, annunciando poi la sua nuova destinazione

Da storico campione con i Toronto Raptors a nuovo tassello del progetto Lakers, forse, sulla rampa di lancio. La guardia 32enne si unisce così a LeBron James ed Anthony Davis (qui tutti i dettagli sulla trattativa) lasciando la franchigia con cui ha vinto il suo secondo anello in carriera.

Danny Green ha annunciato la nuova avventura a modo suo, tramite il canale InstagramInside The Green Room” gestito da lui e dall’amico di vecchia data, nonché giornalista, Harrison Sanford.

View this post on Instagram

BREAKING:

A post shared by Inside the Green Room (@insidegreenroom) on

L’ex numero 14 dei Raptors ha, innanzitutto, salutato e ringraziato i suoi vecchi tifosi, rivelando poi la sua nuova squadra:

“Kawhi ha preso la sua decisione, ed ora è tempo di annunciare la mia. Prima di tutto, vorrei ringraziare tutti i miei fan di Toronto, siete stati fantastici. È stato un anno bellissimo e mi dispiace per come le cose siano andate a finire, per tutta la città di Toronto ed il Canada, ma maggiori dettagli arriveranno in futuro. Sono eccitato, voglio che tutti sappiano che per i prossimi due anni, la mia nuova squadra sarà a Los Angeles: Los Angeles Lakers.”

Green, in questa stagione con i Raptors, ha disputato 80 partite con una media di 10.3 punti, 4.0 rimbalzi ed 1.6 assist. Sarà in grado di aiutare i Lakers a tornare tra gli dei dell’Olimpo?

LEGGI ANCHE:

Mercato NBA, JaVale McGee firma con i Los Angeles Lakers

Mercato NBA, I Los Angeles Lakers si accordano con Kentavious Caldwell-Pope

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers