Seguici su

Golden State Warriors

Mercato NBA, Kevon Looney torna a Golden State

Il giocatore ha firmato un triennale da $15 milioni

Dopo la conferma di Klay Thompson anche Kevon Looney ha deciso di tornare sulla Baia dalla prossima stagione. Il prodotto di UCLA ha concluso la sua quarta stagione a Golden State, la migliore dal punto di vista statistico con 6.3 punti di media e 5.2 rimbalzi in soli 18 minuti di utilizzo.

Il giocatore si è reso protagonista anche un un gesto di grande attaccamento alla squadra durante i Playoff, giocando le Finals con un infortunio alla spalla che in teoria sembrava dovesse tenerlo fuori da tutta la serie. Il centro di Steve Kerr, un pezzo fondamentale della squadra nonostante i numeri non roboanti, ha deciso di rimanere con gli Warriors firmando un contratto triennale da $15 milioni complessivi.

Con la partenza di Durant, Iguodala e Bell, e la difficile conferma di DeMarcus Cousins per Looney potrebbe anche esserci un maggiore minutaggio nella prossima stagione, con Golden State che potrebbe anche avere una conformazione più tradiozionale, utilizzando maggiormente i pick and roll per innescare il nuovo arrivato D’Angelo Russell.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors