Seguici su

Toronto Raptors

NBA Finals, Lowry: “In Gara 3 sarò più aggressivo”

La guardia dei Raptors ha dichiarato anche di giocare meglio in trasferta

Nei primi due episodi di queste NBA Finals, Kyle Lowry non è riuscito ad essere un fattore per i suoi Toronto Raptors. Da leader, si è preso le sue responsabilità e, in vista di Gara 3, sembra avere già le idee chiare su come approccerà la prima partita nella Baia. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Tim Bontemps di ESPN:

“In Gara 3 sarò più aggressivo. Farò tutto quello che serve per aiutare la squadra a vincere. Gioco meglio in trasferta, lo faccio da sempre. Il motivo? Si presuppone che giocare fuori casa sia più duro e io ho sempre adorato questa sensazione”

Il 33enne ex Memphis Grizzlies e Houston Rockets, nelle prime due gare alla Scotiabank Arena ha tirato appena il 30% dal campo (6-20), chiudendo con appena 10 punti di media. Tuttavia, nonostante sostenga il contrario, in questa postseason non c’è molta differenza tra il suo impatto nelle 12 partite giocate in casa e le 8 in trasferta. Forse Lowry, 5 volte All-Star, ha riservato il meglio del suo repertorio per queste due gare, nel luogo verso il quale ha un po’ il dente avvelenato.

“Alla Oracle Arena non sono mai riuscito ad esprimermi al meglio. Ci sarà tanta gente e tanto entusiasmo e io sarò aggressivo come non lo sono mai stato”

Leggi anche:

NBA, Durant out anche per gara-3

NBA Finals finite per Kevon Looney dopo l’infortunio in Gara 2

NBA, Kawhi Leonard “denuncia” la Nike per il logo ideato da lui

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Toronto Raptors