Seguici su

Mercato NBA 2019

Mercato NBA, Griffin ascolterà le offerte per Davis

Con il via libera del vicepresidente Griffin, Anthony Davis può lasciare New Orleans: tante le squadre su di lui

Nuovo capitolo della saga targata Anthony Davis. Da molto tempo si vocifera un addio della stella numero 23, la quale aveva più volte chiesto di lasciare New Orleans anche a causa del rapporto non proprio idilliaco con i tifosi. L’arrivo del nuovo vicepresidente, David Griffin, sembrava aver messo a tacere le voci su un futuro divorzio, dato che l’ex general manager dei Cavs sembrava disposto a non lasciarlo partire, accontentandolo anche attraverso l’acquisto di un altro giocatore del suo livello.

La situazione, però, pare essersi rovesciata: infatti, secondo quanto riportato da Shams Charania di “The Athletic“, David Griffin ascolterà le offerte più appetitose per Davis.

Le squadre che cercano di corteggiare il centro dei Pelicans sono molte: Los Angeles Lakers, New York Knicks, Boston Celtics e Brooklyn Nets sono sulle orme di Davis e sono disposte a tutto pur di portarlo dalla loro parte. Tuttavia, le indiscrezioni riportano i Lakers ed i Knicks come le mete preferite scelte dal numero 23 per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera.

La scelta, ora, è tutta nelle mani di Griffin e della dirigenza Pelicans.

LEGGI ANCHE:

NBA, DeRozan lancia una frecciata ai Raptors

LeBron James potrebbe lasciare i Lakers se non dovessero firmare una stella NBA

NBA, Phoenix Suns disposti a scambiare la sesta scelta

Commento

Commento

  1. Carmine

    05/06/2019 10:06

    Swnto rimbalzare dagli usa di una trade che coinvolgerebbe James Harden con NO, per AD e la loro scelta n 1,proprio perche il contratto di cp3 e pesante. Che ne pensate? Io da tifoso Rockets non sarei contrario.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2019