Seguici su

Cleveland Cavaliers

I Miami Heat disposti ad una trade per arrivare a JR Smith

Il campione NBA 2016 potrebbe essere spedito a Miami nelle prossime settimane

Il mercato NBA è in attesa della partenza ufficiale ma per alcuni team NBA è già arrivato il momento di pensare al futuro. Dopo la notizia del possibile abbandono di LeBron James in casa Lakers e la possibilità sempre più concreta per Anthony Davis di lasciare New Orleans, è arrivato il momento anche di J.R. Smith, molto vicino a cambiare canotta durante le prossime settimane.

Il giocatore, in rotta di collisione da tempo con i Cleveland Cavaliers, sarebbe nel mirino dei Miami Heat che starebbero pensando a lui per disfarsi di contratti pesanti ed accaparrarsi l’ex-campione NBA in uno scambio che avrebbe un significato puramente economico.

Smith infatti entrerà nel suo ultimo anno di contratto da circa 15 milioni di dollari, ma garantito solamente per 3,8 milioni che Miami potrebbe pagare per liberarsene, come confermato dalla fonte d’eccellenza come  The Athletic.

In questa stagione Smith ha calcato il campo solamente in 11 occasione, segnando 6.7 punti di media e tirando col 30.8% dal campo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers