Seguici su

News NBA

Le reazioni del mondo NBA alla vittoria dei Golden State Warriors

Dopo la bella vittoria di Golden State sul campo di Houston, i giocatori NBA hanno reagito scatenando i loro social personali a suon di foto e tweet

LeBron James

La stella gialloviola si sta godendo i Playoff NBA da casa sua e ha preso in preso una bellissima citazione di Rudy Tomjanovich per rendere onore ai Golden State Warriors: “Mai sottovalutare il cuore di un Campione!”. 

 

Dwyane Wade

Il neo-ritirato Wade ha invece preso le difese di un immenso Stephen Curry di fronte alle critiche verso il giocatore nelle ultime settimane, un po’ come se si fosse perso. Questo il tweet di D-Wade: “Voi tutti dovreste smetterla di mancare di rispetto a @StephenCurry30. Solo perché è uno che pensa prima alla squadra ed è disposto a sacrificarsi in alcuni momento non significa che non sia ancora una bestia”.

 

Magic Johnson

Il dimissionario Magic da President of Basketball Operations dei Los Angeles Lakers ha invece twettato come segue: “Steph Curry non è solo uno dei più grandi tiratori che abbiamo mai visto, ma anche uno dei più decisivi quando conta. 33 punti nel secondo tempo per guidare i suoi Warriors contro gli Houston Rockets… Incredibile!”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA