Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, I Cleveland Cavaliers contattano Ettore Messina

L’italiano è stato contattato dalla franchigia dell’Ohio per la posizione di head coach, ma la concorrenza è ancora una volta tanta

I Cleveland Cavaliers aggiungono un nuovo nome all’interno della già lunga lista di candidati per la panchina della squadra. La franchigia dell’Ohio, dopo essersi separata da Larry Drew, sta lavorando duro per trovare il giusto professionista che sposi un progetto tecnico in pieno sviluppo. È notizia di poche ore fa dell’interessamento dei Cavaliers per Ettore Messina. A riportare la notizia è Marc Stein del New York Times. L’attuale assistant coach dei San Antonio Spurs è alla sua ennesima ‘interview’ con una squadra NBA per cercare di assicurarsi un ruolo da head coach.

Nelle scorse settimane l’allenatore italiano è stato accostato a diverse panchine NBA tra cui quella dei Sacramento Kings i quali hanno poi scelto di affidare il ruolo a Luke Walton. Il 59enne si aggiunge ad altri nomi che sono già stati sentiti da Cleveland tra cui segnaliamo Ime Udoka, anche lui assistente ai San Antonio Spurs di Gregg Popovich, coach JB Bickerstaff, ex Memphis Grizzlies, Jamahl Mosley, assistant coach dei Dallas Mavericks, Juwan Howard, assistant coach a Miami, e Alex Jensen, assistant coach agli Utah Jazz.

Secondo quanto riporta sempre Marc Stein, i Cavaliers nelle prossime settimane continueranno a sentire altri nomi per arrivare poi ad una decisione finale che dipenderà molto anche dal risultato della Lottery Draft NBA 2019 dove i Cavs si giocano le chance per ottenere la scelta numero uno insieme a New York Knicks e Phoenix Suns.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Ettore Messina su Belinelli, Gallinari, Lebron James e Cristiano Ronaldo

Le dieci curiosità più strane e inspiegabili della NBA

Dieci storie per 10 soprannomi delle Star NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers