Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Le ultime dichiarazioni di Kevin Durant

L’ala piccola dei Golden State Warriors si è raccontato ai microfoni di Yahoo Sports esaltando se stesso e il periodo dei playoff

Nel mondo dello sport e dello spettacolo potrebbero esserci due tipi di persone differenti: coloro a cui piace parlare ai microfoni e lasciare dichiarazioni che fanno spesso notizia e coloro che preferiscono stare nella penombra e non al centro dell’attenzione. Se questa distinzione fosse vera, Kevin Durant apparterrebbe di sicuro alla prima categoria. L’ala piccola dei Golden State Warriors si rivela spesso una sentenza con le sue dichiarazioni, anche in questo ultimo caso.

Davanti alle telecamere di Yahoo Sports ha descritto senza filtri il suo apprezzamento per il periodo dei playoff e la sua caratura per questa fase della stagione: “I Playoff sono la parte più seria e divertente della stagione. Mi sto davvero divertendo moltissimo; questo è il periodo dell’anno per cui sono portato. Sto giocando davvero ad un livello molto alto e mi sto godendo a pieno la competitività dei Playoff”. Inoltre, ha aggiunto: “Affrontiamo una stagione davvero lunga prima di arrivare a questo punto, ed ora è arrivato il momento di giocare al massimo delle possibilità”

KD, questa stagione, sta guidando la sua squadra da vero leader e lo sta facendo anche in questi playoff con prestazioni ricche ed esaltanti. Non a caso è salito all’undicesimo posto della classifica all-time dei punti segnati nella fase playoff, scavalcando un certo Larry Bird. Ha portato sul 2-0 gli Warriors nelle semifinali di conference contro Houston, non proprio una squadra qualunque; e molti credono che sarà in grado di portare nuovamente al successo la franchigia della California. Magari prima di cambiare aria. Signore e signori, questo è Kevin Durant: genio e sregolatezza. Un tipo mai banale.

LEGGI ANCHE:

News NBA, Green e Nene verso la grazia

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors