Seguici su

News NBA

NBA, ritiro in vista per Kyle Korver?

L’ex Cleveland Cavs starebbe pensando seriamente se tornare o meno per la sua diciassettesima stagione Nba

La carriera di Kyle Korver potrebbe chiudersi così, dopo 16 anni giocati ad altissimo livello e un paio di apparizioni alle Nba Finals.

Il trentaquattrenne di Paramount infatti, scambiato a metà della scorsa stagione dai Cleveland Cavaliers agli Utah Jazz, avrebbe ancora un anno parzialmente garantito sul proprio contratto, senza però aver preso ancora una decisione definitiva sul proprio futuro:

“Invecchiando ho capito che non c’è solo il gioco a cui devo rendere conto, ma anche la famiglia. Ed ora come ora sono più propenso ad andare incontro a quest’ultima. Nulla è ancora deciso però, se rimane del succo [nel mio serbatoio] mi piacerebbe ancora sfruttarlo. Vedremo.”

Queste le parole di Korver ai microfoni di Ryan McDonald, Deseret News. A prescindere da quale sarà la scelta estiva del numero 26, KK rimarrà per sempre uno dei più grandi tiratori che la storia del gioco abbia mai visto; le sue 2351 triple registrate in carriera infatti gli conferiscono il quarto posto nella classifica all-time, dietro solo a Ray Allen (2.973), Reggie Miller (2.560) e Stephen Curry (2.483).

 

Leggi anche:

NBA, reazioni e commenti di Warriors e Clippers dopo Gara 6

NBA, James Harden su Donovan Mitchell: “L’unico limite è il cielo”

NBA, Brogdon salterà le prime due gare contro i Celtics

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA