Seguici su

News NBA

NBA, Enes Kanter in dubbio per Gara 1 delle Semifinali di Conference

La presenza di Enes Kanter è in forte dubbio per Gara-1 della semifinale di Conference. Il giocatore dei Blazers è alle prese con un infortunio alla spalla

Enes Kanter è in dubbio per Gara-1 delle Semifinali della Western Conference: il giocatore turco ha infatti giocato la parte finale delll’ultima partita contro i Thunder con una spalla slogata, e il processo di recupero dall’infortunio non è ancora completato.

Lo stesso gicoatore ha spiegato la sua situazione e i tempi di recupero, che al momento rimangono ancora non definiti.

“Penso che lo staff medico della squadra stia facendo un ottimo lavoro: ma se devo essere onesto, la spalla mi fa ancora molto male. Mi dà problemi anche nel fare le cose più semplici, come mangiare o vestirmi. Il recupero è quindi un processo, vediamo come si evolve il tutto giorno per giorno”

Nonostante l’infortunio, Kanter ha chiuso Gara-5 con i Thunder con 13 punti e 13 rimbalzi, risultando importante per i Blazers nel passaggio del turno. Ora la squadra di Stotts in semifinale aspetta la vincente tra Nuggets e Spurs, che si affronteranno nella decisiva Gara-7 stanotte a Denver.

Kanter ha firmato con i Blazers prima della pausa per l’All-Star Week end, giocando in tutto 23 partite di regular season viaggiando a 13.1 punti e 8.6 rimbalzi di media. Il suo ruolo è diventato importantissimo per la squadra dopo che il centro titolare, Nurkic, si è fratturato una gamba nel finale di stagione: l’impatto del turco ai Playoff è stato molto buono, visto che nelle cinque sfide con i Thunder ha viaggiato in doppia doppia di media con 13.2 punti e 10.2 rimbalzi.

Leggi anche:

NBA, Kyle Korver medita il ritiro

NBA, il giallo dell’addio di Magic Johnson ai Lakers

NBA a Parigi: biglietti in vendita dal 25 ottobre

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA