Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, i Cleveland Cavaliers interessati a Jasikevicius per il ruolo di head coach?

I Cleveland Cavaliers sarebbero interessati a Sarunas Jasikevicius, allenatore dello Zalgiris Kaunas, per il ruolo di head coach

I Cleveland Cavaliers sono alla ricerca di un head-coach dopo aver licenziato a fine stagione Larry Drew: la prima stagione post LeBron James non è andata benissimo, con la squadra che ha conquistato solo 19 vittorie nelle 82 partite di regular season e quindi i Cavs vorrebbero iniziare un processo di ricostruzione partendo da un nuovo allenatore.

Uno dei candidati alla panchina, come riportato da molte testate giornalistiche lituane, sarebbe Sarunas Jasikevicius al momento allenatore dello Zalgiris Kaunas appena eliminato dal Fenerbache nei Playoff di Euroleague. L’allenatore lituano ha dichiarato nei giorni scorsi che non vuole lasciare Kaunas, anche se in tribuna per Gara-4 dei Playoff è stato avvistato Koby Altman, GM dei Cavs, che ha anche ammesso, in modo parziale, l’interesse per Jasikevicius.

Un altro nome forte uscito in queste ore per la panchina dei Cavs è quello di J.B. Bickerstaff, in uscita dai Memphis Grizzlies.

Già lo scorso anno Jasikevicius era stato vicino ad una panchina NBA, con i Raptors che lo avevano messo tra i papabili per il ruolo di head coach prima di preferirgli Nick Nurse.

Leggi anche:

NBA, ritiro in vista per Kyle Korver?

NBA, OG Anunoby ancora assente in Gara 1 contro i Sixers

NBA, il giallo dell’addio di Magic Johnson ai Lakers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers