Seguici su

News NBA

NBA, OG Anunoby ancora assente in Gara 1 contro Philadelphia

Servirà ancora del tempo all’ala di origini nigeriane per recuperare dall’intervento subito poche settimane fa.

Toronto inizierà la serie contro i Philadelphia 76ers senza OG Anunoby. L’ala dei Raptors, nata in Inghilterra da genitori nigeriani, dovrà riprendersi dall’intervento subito due settimane fa per appendicite acuta. Rimane sconosciuta la data del rientro.

Nick Nurse, head coach di Toronto, ha affermato dopo l’operazione:

“Sembra vada tutto bene. Ha un gran bel sorriso in faccia. Decisamente meglio dell’ultima volta che l’ho visto. Volevano portarlo a fare una passeggiata qualche giorno fa ma non è stata una buona idea. Adesso è bello da vedere”.

Anunoby nelle 67 partite di regular season disputate quest’anno ha fatto registrare 7 punti e 2.9 rimablzi in 20.2 minuti a partita.

Dopo aver saltato l’intera serie con gli Orlando Magic, lo staff canadese spera di recuperare il giocatore per Gara 2 o al più per le partite in programma in Pennsylvania. Nurse avrebbe così modo di ampliare la propria rotazione.

C’è bisogno di tutti per raggiungere le finali di Conference, anche del prodotto di Indiana University. The North vuole finalmente vincere e farlo subito approfittando dell’assenza di King James, il quale spesso ha messo i bastoni tra le ruote alla franchigia dell’Ontario.

LEGGI ANCHE:

NBA, Il giallo dell’addio di Magic Johnson ai Lakers

NBA, Greg Oden si laurea

NBA, Come perdere peso? Ve lo dice Draymond Green

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA