Seguici su

News NBA

NBA, Joel Embiid ancora in dubbio per Gara-4 contro i Nets

Joel Embiid è ancora in dubbio per Gara-4 contro i Brooklyn Nets per un problema al ginocchio che gli aveva fatto già saltare Gara-3

La presenza di Joel Embiid per Gara-4 della serie di primo turno di Playoff contro i Nets non è sicura: il centro dei 76ers, che aveva già saltato Gara-3 per problemi al ginocchio sinistro, viene dato come “doubtful” nei report pre partita.

In Gara-3, vinta comunque dai 76ers per 131-115, il minutaggio nel ruolo di centro era stato diviso tra Boban Marjanovic e Greg Monroe, firmato dalla squadra di Philadelphia solo due settimane fa sul finire della regular season. Lo stesso coach Brett Brown, parlando con la stampa alla vigilia della gara, ha confermato i dubbi sulla presenza del centro camerunense, dicendo che prima di Gara-3 c’è stato un consulto tra il giocatore, lo staff medico e il coach e che i 76ers non vogliono assolutamente rischiare di far giocare Embiid in precarie condizioni. Per questo motivo sempre Brown ha dichiarato che la squadra si sta preparando alla partita come se Embiid non dovesse giocare.

Queste sono state le parole di Embiid tra Gara-3 e Gara-4, in cui ha parlato del suo problema e di come i 76ers stanno gestendo la situazione.

“So che stiamo provando a gestire lo sforzo, ma nella giusta maniera: non posso fare troppo, però penso che non posso permettermi neanche di stare in panchina tutta la partita. Non è una cosa facile con cui convivere, ma devo provare a sopportare il dolore e vedere cosa riesco a fare in campo. La situazione sta pian piano migliorando. Ho fiducia nel lavoro dello staff medico dei 76ers, e so che non mi manderebbero mai in campo se ci fosse la minima possibilità di aggravare la situazione”.

Leggi anche:

NBA, Doc Rivers sprona Danilo Gallinari: “Se non gioca al suo meglio, non possiamo battere Golden State”

NBA, le reazioni dei protagonisti di Oklahoma e Portland

NBA, Boston Celtics: Tatum non è preoccupato per le voci di trade

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA