Seguici su

News NBA

NBA, Kyle Lowry commenta la prestazione da 0 punti

Il playmaker dei Raptors ha chiuso la partita con 0 punti e 0/7 dal campo: la peggior prestazione di sempre per un All-Star ai Playoff NBA

Prestazione offensiva assolutamente pessima per Kyle Lowry che ha chiuso Gara-1, nella sconfitta dei suoi Toronto Raptors contro gli Orlando Magic, con 0 punti realizzati e 0/7 dal campo. Il paymaker della compagine canadese ha comunque chiuso la partita con un plus/minus di +11 con 7 rimbalzi e 8 assist a referto. Non basta però per etichettare come positiva la gara dell’All Star: i Raptors hanno bisogno anche dei suoi punti se vorranno andare lontano in questi Playoff NBA, e lo sa bene anche lui. Al termine della partita, Lowry ha commentato con i giornalisti la sua prestazione:

“Mi son preso qualche tiro buono e l’ho sbagliato. È tutto qui. Niente di clamoroso. Ho sbagliato qualche tiro buono. Ho fatto bene sul parquet in generale, ma ho sbagliato i tiri. Tiro qualche tiro, attacco il ferro e creo il gioco. Forse avrei potuto essere un pochino più aggressivo. Quest’anno abbiamo una squadra diversa rispetto a quella dell’anno scorso e non sono stato abbastanza aggressivo. Ma c’è una Gara 2 per recuperare tutto questo.

Tra i suoi compagni di squadra è arrivata anche la benedizione di Kawhi Leonard che si è presentato davanti ai giornalisti con fiducia sulle prossime gare che attendono Lowry:

“Dobbiamo solo incoraggiarlo a continuare a tirare. Ha avuto qualche buon tiro questa sera, ma non sono entrati. Entrerà in ritmo. È rimasto fuori nelle ultime 5 gare prima della partita di Minnesota, quindi credo che nella prossima partita giocherà sicuramente meglio.”

Non c’è troppo tempo per attendere Lowry, qualche giorno e sarà nuovamente Toronto vs Orlando.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Le reazioni di Kawhi Leonard, Nurse e Lowry dopo Gara-1

NBA, Kyle Lowry peggior prestazione di un All Star ai Playoffs

NBA, Stephen Curry abbatte il record di triple di Ray Allen ai Playoff

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA