Seguici su

News NBA

NBA, Kyle Lowry peggior prestazione di un All Star ai Playoffs

Kyle Lowry, nella sconfitta in gara 1 contro i Magic, ha giocato una delle prestazioni peggiori di sempre per un All Star ai Playoffs.

Kyle Lowry, nella sorprendente sconfitta in gara 1 dei suoi Toronto Raptors contro i Magic per 104 a 101, ha giocato una delle peggiori partite per un All Star ai Playoffs. Zero punti, con 7 rimbalzi e 8 assist. Tirando con 0/7 dal campo, 0/6 da tre e 0/2 ai liberi in 34 minuti di gioco. Una prestazione davvero impalpabile per la point guard dei Raptors.

Come da copione ormai assodato anche quest’anno i Raptors hanno iniziato i Playoffs faticando. Nonostante i cambi nelle rotazioni e una Regular Season giocata al meglio. Nonostante i 25 punti di Kawhi Leonard e i 24 di Pascal Siakam nella debacle contro Orlando. La genetica da Dr Jekyll in Regular Season e Mr Hyde ai Playoffs dei Raptors passa, a quanto pare, dalla sua point guard titolare.

Una questione mentale quella che coglie Kyle Lowry. Semplicemente ai Playoffs il giocatore vede calare tutte le sue statistiche da diversi anni a questa parte. Senza riuscire ad essere continuo sia nel punteggio che in tutte le altre statistiche di gioco durante i Playoffs. Ma più che le statistiche, che non sono altro che parte del frutto del gioco in campo. Quello che perplime è la capacità di Lowry di scomparire lentamente durante la partita.

È solo la prima partita dei Playoffs, dove tutto può diventare ancora il contrario di tutto. Dove rialzarsi è un monito obbligatorio dopo una caduta. Certamente un inizio così non preannuncia nulla di buono per Kyle Lowry che ha sempre fatto del punteggio un grosso canale del suo gioco.

Leggi anche
NBA, Stephen Curry abbatte il record di triple di Ray Allen ai Playoff
Le reazioni di Kawhi Leonard, Nurse e Lowry dopo Gara-1
NBA Sixers, Amir Johnson in panchina con lo smartphone

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA