Seguici su

News NBA

NBA, Marco Belinelli lancia San Antonio: “Siamo più esperti di Denver”

L’italiano sembra fiducioso nella sfida che attende i suoi San Antonio Spurs di fronte ai Denver Nuggets di Nikola Jokic

Marco Belinelli si appresta a tornare ai Playoff NBA per l’ennesima volta nella sua carriera all’interno della Lega e lo farà, nuovamente, con i San Antonio Spurs. L’aria di post-season è forse quella che si addice di più al giocatore ex Bulls che in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera si è detto pronto alla nuova sfida che lo attende. Con i texani impegnati nel primo turno di Playoff con i Denver Nuggets, Belinelli non si lascia intimorire, anzi, alza l’asticella e punta tutto sull’esperienza:

“Finalmente si comincia. Si vive per questa pallacanestro, per me è emozionante perché c’è qualcosa sul tavolo. Si sfidano i campioni, ogni azione conta. Noi siamo più esperti, loro hanno tanto talento. Non mi ha sorpreso il lavoro del loro coach Michael Malone, che ho conosciuto a New Orleans. Ma meglio loro di Golden State. “

Sulla stagione in corso Marco sembra essere soddisfatto, come se fosse una delle sue migliori in carriera:

“Direi di sì. Faccio quello che mi chiede Pop, porto punti ed esperienza dalla panchina. Spero di giocare ancora a lungo, non mi spaventa vedere delle leggende come Wade o Nowitzki ritirarsi. Più invecchio più miglioro.”

I favoriti per il titolo NBA?

“I Golden State Warriors”.

E noi ci crediamo.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, I Los Angeles Lakers hanno licenziato Luke Walton

NBA, i San Antonio Spurs e l’omaggio a Nowitzki nella sua ultima partita

I dieci hobby che non ti aspetti dalle star NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA