Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: i Nets vincono a Milwaukee e vedono i Playoff! 76ers senza problemi con Chicago

Solo due partite nella nottata NBA: i Nets vincono in casa dei Milwaukee Bucks avvicinandosi ai Playoff. I 76ers senza problemi in casa dei Bulls

(59-21) MILWAUKEE BUCKS  128-133  BROOKLYN NETS (40-40)

Vittoria importantissima in chiave Playoff dei Brooklyn Nets che vincono in casa dei Bucks sfruttando al massimo l’assenza di Antetokounmpo. La partenza degli ospiti è praticamente perfetta: i ragazzi di Atkins girano a meraviglia in attacco con i Bucks che vanno subito sotto pesantemente. Brooklyn chiude il primo quarto con 34 punti segnati e avanti di 8 lunghezze ma già nel secondo periodo i padroni di casa cambiano marcia e spinti da un ottimo Bledsoe rietrano in partita nonostatante i Nets chiudano la prima frazione di gioco tirando col 52% dal campo. All’intervallo il punteggio recita 66-65 per Brooklyn, con l’equilibrio che però si spezza ad inizio terzo quarto: gli ospiti guidati da un ispirato Russell scappano nuovamente con i Bucks in difficoltà, soprattutto nella metà campo difensiva. Brooklyn entra negli ultimi 12 minuti di gioco avanti di 12 sul 108-96: Milwaukee ha un sussulto d’orgoglio e con il solito Bledose e un ottimo Middleton rientra in partita sul finale di gara. Due liberi di Bledsoe danno il vantaggio ai padroni di casa (128-126) quando mancano 2 minuti e mezzo al termine: da lì però è solo Nets, con gli ospiti che infilano un parziale di 7-0 finale con la tripla di Harris a spezzare l’equilibrio. Milwaukee non ne ha più per rispondere e alza bandiera bianca, con i Nets che festeggiano una vittoria che può essere cruciale per la corsa ai Playoff ad Est.

Per Brooklyn ben otto giocatori in doppia cifra: grande prestazione di D’Angelo Russell che chiude con 25 punti e 10 assist. 24 punti dalla panchina per LeVert, 16 per Dudley e 14 per Joe Harris. In casa Bucks non bastano i 33 di Bledsoe con 11 assist e i 24 di Middleton.

Precedente1 di 2
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA