Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, David Griffin incontra i Pelicans per il posto di GM

L’ex GM dei Cavs è uno dei nomi sulla lista di New Orleans

Secondo quanto riportato da Marc Stein del New York Times, David Griffin, ex GM dei Cleveland Cavaliers, avrebbe incontrato la proprietà dei New Orleans Pelicans per discutere di un suo possibile futuro come general manager della franchigia della Louisiana.

Griffin è stato vice president of basketball operation ai Cavs prima di diventare il GM della franchigia nel 2014. Sotto il suo mandato è arrivato il primo titolo nella storia della franchigia dell’Ohio, ma questo non lo ha aiutato a ottenere l’estensione del contratto: nel 2017 Dan Gilbert ha annunciato la separazione tra Griffin e i Cavs.

I New Orleans Pelicans hanno licenziato il loro GM, Dell Demps, lo scorso febbraio, poco dopo lo scoppio dell’affaire Anthony Davis. I Pelicans hanno nominato Danny Ferry come GM ad interim per questa stagione.

Griffin non è il solo nome accostato al posto di general manager di New Orleans: al di là di Danny Ferry (che potrebbe guadagnarsi la conferma), sulla lista dei “pellicani” ci sono anche Larry Harris dei Golden State Warriors e Trajan Langdon dei Brooklyn Nets.

LEGGI ANCHE

NBA, Ernie Grunfeld licenziato dagli Washington Wizards

NBA, i Washington Wizards puntano Tim Connolly per rimpiazzare Ernie Grunfeld

NBA, Paul George spiega le caratteristiche che dovrebbe avere un MVP

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans