Seguici su

L.A. Clippers

NBA, Ivica Zubac ai tifosi Lakers: “Venite a vedere i Clippers per un po’ di buon basket”

Il centro dei Clippers non le manda a dire ai suoi ex tifosi

Ivica Zubac invita tutti sul grande e festoso carro dei Los Angeles Clippers. Con i Lakers condannati a una prematura fine di stagione, il centro croato – che proprio nello scorso febbraio è passato dai gialloviola all’altra squadra di LA – continua a dire ai suoi ex tifosi di andare alle partite dei Clippers, senza risparmiare stoccate ai Lakers:

“Un gruppetto di fan sono venuti da me e mi hanno detto ‘Perché ti abbiamo scambiato? Il front office dei Lakers ha fatto un errore enorme’. Mi hanno detto cose tipo ‘Ci manchi’. Io ho sempre risposto ‘Sono in una squadra migliore adesso. Non dovete essere tristi per me’. E mi assicuro sempre di dire loro ‘Venite alle nostre partite se volete vedere un po’ di buon basket’.

Mi assicuro di dir loro ‘Se volete vedere i playoff, siamo allo Staples’. Poi sta a loro, io continuo a provarci. La gente si è fatta questa immagine dei Clippers, come se i Clippers avessero fatto qualcosa di sbagliato. Ma il fatto è che i Clippers non hanno fatto nulla di male, sono solo un’altra squadra a L.A.

Nei miei due anni e mezzo ai Lakers non ho vinto molte partite. Quindi vincere, è fantastico. Mi ha fatto guardare in un modo diverso al basket. Non mi interessa nulla riguardo alle stats personali o tutto il resto. Vincere è la cosa più importante.

Sembra che ai fan dei Lakers io manchi e che rimpiangano la trade. Mentre i fan dei Clippers sono contenti di avermi”

Zubac è stato scambiato ai Clippers insieme a Michael Beasley in cambio di Mike Muscala alla trade deadline dello scorso 7 febbraio. Una strana mossa, dal momento che i Clippers non sembravano essersi mai informati sulla disponibilità del centro croato. Nelle ultime 9 partite prima dello scambio Zubac aveva assommato 14.1 punti, 7.2 rimbalzi e 1 stoppata di media con i gialloviola, mentre ha contribuito con 9 punti e 7.5 rimbalzi a partita nei 22 match giocati coi Clippers.

Zubac ha dovuto pubblicare nella giornata di ieri un comunicato sul suo profilo Twitter per chiarire che non intendeva mancare di rispetto ai Lakers con i suoi commenti

https://twitter.com/ivicazubac/status/1113209066761859072

LEGGI ANCHE

NBA, Lonzo Ball fa causa ad Alan Foster per più di 2 milioni $

NBA, Shaq elogia Antetokounmpo e ammette: “È migliore di me”

NBA, i Washington Wizards puntano Tim Connelly per rimpiazzare Ernie Grunfeld

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers