Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James: “Non tradirò mai il gioco”

A margine della bella vittoria ottenuta contro i Kings, LeBron James ha espresso tutto il suo amore per il basket, nonostante le speranze Playoff siano ormai estinte

Ormai fuori dalla corsa Playoff, LeBron e compagni giocheranno le restanti partite stagionali semplicemente per l’orgoglio,  cercando magari di ricreare una certa chimica di squadra inevitabilmente rovinata dopo la questione Anthony Davis.

Nonostante la mancanza di obiettivi, LeBron non ha alcuna intenzione di smettere di spingere, come dimostrato questa notte. La vittoria ottenuta contro Sacramento è in gran parte dovuta alla sua tripla doppia.

“Non tradirò mai me stesso. So che siamo fuori dalla corsa Playoff, ma se giocherò sarà sempre e solo per vincere. Non tradirò mai il gioco”

“C’è una cosa, chiamata “Dei del basket”. Ci guardano sempre, non importa quale sia la situazione, quindi da professionisti dobbiamo sempre dare il massimo”

“Non dico che non sbaglierò mai un tiro o che non perderò mai una palla, ma proverò sempre ad avere un impatto sul gioco. Stasera ho fatto un paio di giocate importanti che ci hanno permesso di vincere”

 

LEGGI ANCHE:

NBA, LeBron James fuori dai Playoff con i suoi Lakers: È stata una stagione difficile per tutti

NBA, Kobe Bryant parla della stagione di LeBron James e dei Lakers

I loghi delle squadre NBA ridisegnati secondo il proprio giocatore franchigia!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers