Seguici su

News NBA

Mercato NBA: Eric Moreland a Toronto

Il prodotto di Oregon State ha giocato una sola partita in questa stagione con i Phoenix Suns

I Toronto Raptors corrono ai ripari per la squalifica di Serge Ibaka; il giocatore congolese è infatti stato squalificato per tre partite dopo la rissa, da lui cominciata, contro Marquese Chriss nella gara contro i Cleveland Cavaliers. Per questo motivo la squadra di Masai Ujiri ha deciso di mettere una pezza alla rotazione dei lunghi firmando con un decadale Eric Moreland, alla sua terza stagione NBA.

Il prodotto di Oregon State ha giocato una sola partita in questa stagione, con i Phoenix Suns che lo avevano firmato a dicembre prima di tagliarlo dopo un mese. Nella sua breve carriera NBA il nativo del Texas viaggia a 1.9 punti di media e 3.5 rimbalzi. Un centro di stazza in grado di far sentire la propria presenza dentro, potendo dare minuti di riposo a Marc Gasol e Pascal Siakam a cui saranno chiesti gli straordinari.

In questo momento i Toronto Raptors sono insieme ai Milwaukee Bucks già qualificata ai Playoff e si giocheranno proprio con la squadra del Wisconsin in queste ultime partite il primo posto della Eastern Conference.

 

Leggi anche:

Isaiah Thomas fuori dalle rotazioni dei Denver Nuggets

David Griffin impressionato dai Clippers: “Lavoro eccellente”

NBA, nessuno screzio tra Draymond Green e Steve Kerr

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA