Seguici su

News NBA

NBA, Serge Ibaka sospeso per 3 partite dalla Lega

La NBA ha preso provvedimenti contro l’accenno di rissa tra Serge Ibaka e Marquese Chriss durante la partita di ieri notte

Inevitabile il provvedimento preso dalla NBA contro Serge Ibaka e Marquese Chriss. Dopo il pericoloso accenno di rissa tra i due giocatori, la Lega ha deciso di sospendere per 3 partite il lungo dei Toronto Raptors, reo di aver tentano di colpire in maniera violenta l’avversario, e per 1 partita Chriss, quest’ultimo colpevole di aver provocato verbalmente il giocatore.

L’episodio è avvenuto ad un secondo tal termine del terzo quarto mentre i due giocatori stavano combattendo per il possesso di un pallone, quando Ibaka è finito a terra. Chriss, si vede nel video, non tocca il giocatore ma gli rivolge parole non certo dolci provocando la reazione di quest’ultimo. Ibaka ha, di fatto, preso per il collo Chriss prima che i due tentassero di mettere a segno una serie di ganci. Dopodiché è arrivata l’espulsione per entrambi.

A rigor di cronaca, Cleveland ha poi vinto la partita 126-101. La sospensione costerà ben 448.000 dollari che verranno trattenuti direttamente dallo stipendio di Ibaka. Chriss invece si vedrà trattenuti 22.000 dollari. Quando la NBA interviene, lo fa duramente. Gli altri sono avvisati.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Serge Ibaka e Marquese Chriss espulsi dopo la rissa

NBA, Russell Westbrook multato di 25.000€ per le parole contro il tifoso Utah

NBA, Radiati a vita i due tifosi dei Jazz che hanno insultato Westbrook

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA