Seguici su

L.A. Clippers

Mercato NBA, Kawhi Leonard non interessato a giocare con Lebron James

Si prospetta una sessione di mercato NBA 2019 molto interessante: Leonard deve decidere se rimanere a Toronto o sposare altri progetti. Probabilmente non ci sarà quello di LeBron James…

L’offseason NBA 2019 si preannuncia nuovamente infuocata con diverse pedine che si sposteranno durante il mercato modificando gli equilibri della Lega. Tra coloro che sono nella lente d’ingrandimento c’è ancora una volta Kawhi Leonard. Dopo le settimane thrilling della scorsa estate in netta separazione con gli Spurs, l’attuale giocatore dei Toronto Raptors deve prendere una decisione: rimanere in Canada oppure declinare la player option da 21 milioni di dollari e testare nuovamente la free agency.

Lo scorso anno, diversi media riportavano l’intenzione del giocatore di unirsi ad una delle due squadra di Los Angeles poiché Leonard avrebbe il piacere di spostarsi proprio nella Città degli Angeli. Il dubbio rimane se sponda Lakers o Clippers. Poche ore fa ESPN ha però rivelato che Kawhi non avrebbe troppo interesse a giocare con LeBron James alzando conseguentemente le quotazioni dei LAC che già 365 giorni fa avevano tentato un assalto importante con San Antonio.

Non resta che attendere giugno e capire, prima di tutto, la mossa dell’ala piccola. In questa stagione, alla corte di Toronto, Leonard sta registrando la media punti più alta in carriera: 27 punti conditi da 7.4 rimbalzi + 3.3 assist + 1.9 palle rubate in 34.6 minuti di gioco a partita.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Kawhi Leonard non ha notato la presenza di Steve Ballmer a bordocampo

NBA, LeBron James non salterà le partite nemmeno se i Lakers dovessero mancare i playoff

NBA, Ecco le 10 partite più viste della stagione

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers