Seguici su

News NBA

NBA, Kelly Oubre Jr. vuole rimanere ai Phoenix Suns

Il nuovo arrivato ai Phoenix Suns Kelly Oubre Jr. ha spiegato di voler creare una dinastia con gli altri giovani compagni di squadra

La stagione dei Phoenix Suns non è sicuramente delle migliori, ma nelle ultime ore è arrivata una buona notizia. Nonostante il triste record di 15-51 e l’ultima posizione nella classifica della Western Conference, Kelly Oubre Jr., arrivato nell’Arizona a dicembre, dopo aver vestito per 3 anni e mezzo la maglia degli Washington Wizards, ha dichiarato di voler rifirmare con i Suns.

In estate, infatti, Oubre sarà restricted free agent, ma la sua conferma non sarà un problema per Phoenix. In un’intervista per Kellan Olson di Arizona Sports 98.7, il 23enne ha spiegato:

“Perchè dovrei andarmene da qualche altra parte? Sono qui, mi sto affermando e non sono un ragazzo che vuole davvero cambiare un milione di squadre durante la mia permanenza nella lega. Voglio semplicemente creare una dinastia e un’eredità qui a Phoenix con [Deandre Ayton], [Devin Booker], [Mikal Bridges] e tutti i ragazzi nella spogliatoio. È bello.”

Nelle 35 partite disputate da quando è arrivato ai Suns, Oubre ha ottenuto 16.1 punti, 4.9 rimbalzi, 1.6 assist e 1.3 palle rubate di media, tutti career-high. La possibilità di avere maggiore spazio rispetto a quello che aveva a Washington, sta permettendo all’ex Kansas Jayhawk di crescere molto e ne è pienamente consapevole.

“Stiamo imparando dagli errori che abbiamo fatto nelle partite precedenti e durante la stagione e stiamo iniziando a realizzare che siamo senza dubbio una squadra in grado di competere con i migliori. Quindi, dobbiamo continuare ad andare lì fuori e dimostrarlo.”

 

Leggi anche:

Risultati NBA, LeBron da record ma i Lakers dicono addio ai playoff, cade Philadelphia, Miami torna ottava

NBA, Kuzma dopo la sconfitta dei Lakers contro i Suns: “Qualcosa non va in squadra”

NBA, Charles Barkley dice la sua su Kyrie Irving

Mercato NBA: Andrew Bogut torna ai Golden State Warriors

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA