Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James mette in dubbio la voglia di vincere dei giovani compagni

LeBron James ha criticato l’atteggiamento dei compagni di squadra dopo la sconfitta della scorsa notte dei Lakers contro i New Orleans Pelicans

Nella notte è arrivata una brutta sconfitta per i Lakers in chiave Playoff: la squadra di LeBron James è stata sconfitta senza appello dai New Orleans Pelicans, peraltro privi della loro stella Anthony Davis.

Una sconfitta che non è andata giù a LeBron James, che ha messo in dubbio nel post partita la voglia di vincere dei suoi compagni di squadra.

“In quanti in questa squadra possono capire cosa ci stiamo giocando, se non sono mai stati ai Playoff? Dobbiamo imparare a stare a galla, a trovarci a nostro agio in campo anche quando le cose non vanno bene. A volte invece mi sembra quasi che abbiamo paura di sporcarci le mani, che abbiamo paura di metterci in gioco fino alla fine. Sembra quasi che manchi il senso di urgenza, ci mancano 23 partite per finire la regular season e dobbiamo giocare sin dall’inizio ogni partita come se fosse l’ultima”.

“Qui ai Lakers negli ultimi anni sembra quasi fosse una cosa normale perdere le partita: per me non è così. Non sarà mai normale per me perdere: perdere l’esordio stagionale contro i Rockets e perdere la partita di ieri contro i Pelicans fa male allo stesso modo. Sono fatto così”.

Leggi anche:

NBA, Kyrie Irving dopo la sconfitta con i Bulls: “Non vedo nessuno che possa batterci in una serie Playoff”

NBA, Jaren Jackson jr fuori a tempo indeterminato

NBA, Boylen spinge per il rinnovo di Robin Lopez con i Bulls

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers