Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA, I Lakers valutano la firma di Carmelo Anthony

I gialloviola, dopo l’ultima trade finalizzata con i Clippers, starebbero valutando l’aggiunta di Carmelo Anthony nel proprio roster

Dopo l’ultima mossa di mercato che ha visto i Los Angeles Lakers spedire Beasley e Zubic ai Clippers in cambio di Mike Muscala, i gialloviola hanno liberato un posto nel proprio roster. Secondo quanto riportato dal solito Adrian Wojnarowski, la franchigia californiana starebbe pensando di aggiungere un free agent nel proprio roster se dovesse fallire definitivamente la strada che porta ad Anthony Davis (come sembra stia ormai succedendo).

Il famoso insider di ESPN ha aggiunto in un tweet che i Lakers starebbero pensando anche a Carmelo Anthony tagliato proprio poche ore fa dai Chicago Bulls e attualmente free agent in attesa di una sistemazione per questo finale di stagione. Altro indizio importante è la lunga amicizia che lo lega con LeBron James, quest’ultimo sempre alla ricerca di aggiunte di livello per aumentare la competitiva della sua squadra in vista dei playoff.

 

LEGGI ANCHE:

Mercato NBA, Lakers e Clippers ufficializzano una trade

Mercato NBA: tutti i colpi LIVE

Mercato NBA, Marc Gasol viene spedito ai Toronto Raptors

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers