Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA: Lakers interessati a Reggie Bullock

Resta da capire cosa offrirebbero i giallo-viola per arrivare all’ex Tar Heel

Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato NBA e tutte le franchigie sono al lavoro per cercare di rinforzarsi in vista della parte finale della stagione. Tra le più attive ci sono senza dubbio i Los Angeles Lakers. I giallo-viola infatti, oltre alla trattativa per portare in California Anthony Davis, stanno cercando di rafforzare il proprio roster anche con operazioni “minori”. Secondo quanto riportato da Tania Ganguli del Los Angeles Times infatti, i Lakers sarebbero interessati a Reggie Bullock dei Detroit Pistons.

Il contratto da $2.5 milioni che lega il 27enne, prodotto di North Carolina, alla franchigia di Motor City, scadrà in estate quindi, fa notare la reporter, non inciderà sullo spazio salariale dei Lakers durante la prossima free agency.

In questa stagione, Bullock è sceso in campo in 41 occasioni mettendo a referto 11.8 punti con il 37.1% da 3. Non è chiaro quello che i Lakers avrebbero offerto ai Pistons ma è evidente che, il suo eventuale arrivo, consegnerebbe a coach Luke Walton un tiratore affidabile che tanto sta mancando in questa stagione.

Leggi anche:

Mercato NBA: Rodney Hood è un nuovo giocatore dei Trail Blazers

NBA, Mike Malone allenerà Team LeBron all’All Star Game

NBA, Wilson Chandler dei 76ers out per 2/3 settimane

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024