Seguici su

News NBA

NBA, Wilson Chandler dei 76ers out per 2/3 settimane

i Philadelphia 76ers hanno comunicato che Wilson Chandler dovrà rimanere fuori per 2 o 3 settimane per un problema al quadricipite destro

I Philadelphia 76ers hanno comunicato che l’ala Wilson Chandler rimarrà fuori per 2/3 settimana a causa di uno stiramento alla coscia destra. Lo riporta il giornalista di ESPN Tim Bontemps.

Per questo motivo i 76ers hanno dichiarato che l’ala verrà rivalutata dopo la pausa per l’All-Star Game: l’infortunio è avvenuto nel terzo quarto della vittoria contro i Golden State Warriors. Nel post partita lo staff medico aveva minimizzato sull problema avuto da Chandler, ma successivi esami hanno rivelato la lesione. Ora i 76ers dovranno fare a meno della loro power forward titolare per una ventina di giorni.

Wilson Chandler è stato acquisito dai 76ers in estate dopo sei stagioni passate ai Denver Nuggets: l’ala ha giocato finora 36 partite con la maglia di Philadelphia, di cui 32 partendo da titolare. Chandler sta però avendo una stagione difficile con i 76ers, viaggiando a 6.7 punti 4.7 rimbalzi di media a partita, le cifre più basse di tutta la carriera.

Leggi anche:

NBA, rissa sfiorata all’interno dello spogliatoio dei Lakers

Mercato NBA, i Pelicans non vogliono scambiare Jrue Holiday

NBA, Gobert e le lacrime per la non convocazione all’All-Star Game 2019

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA