Seguici su

L.A. Lakers

NBA, buone notizie per i Lakers: Rondo pronto a tornare in campo

Rajon Rondo, come dichiarato da Luke Walton, è pronto a rientrare in campo e molto probabilmente sarà sul parquet già questa notte nella gara contro i Timberwolves

In un periodo molto difficile per i Los Angeles Lakers, dall’infermeria arriva anche una buona notizia: Rajon Rondo è pronto a tornare in campo e potrebbe farlo già questa notte nella gara contro i Minnesota Timberwolves che si giocherà allo Staples Center.

A confermarlo è lo stesso coach dei gialloviola, Luke Walton.

“Penso proprio che Rondo sarà in campo stanotte: faremo un ultimo controllo proprio prima della gara, ma se non ci saranno imprevisti sarà sul parquet contro i Timberwolves”.

Un ritorno molto importante quello di Rondo per i Lakers: il play ha infatti saltato ben 34 partite in questo inizio di stagione, per problemi fisici e disciplinari: con l’infortunio di Lonzo Ball (out per almeno 1 mese) però l’ex Celtics andrà a tappare una falla non da poco nel roster dei Lakers e potrà aiutare i compagni ad uscire da un momento difficile con la sua esperienza.

Rondo in questa stagione con la maglia dei Lakers sta viaggiando a 8.4 punti e 6.7 assist di media a partita, giocando quasi 25′.

Leggi anche:

NBA, i Pacers confermano: stagione finita per Oladipo

NBA, LeBron James assente anche questa notte contro i Timberwolves

NBA, rientro in campo vicino per Anthony Davis

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers