Seguici su

Cleveland Cavaliers

Mercato NBA: i Cavs non hanno nessuna intenzione di cedere Kevin Love

I Cleveland Cavaliers non sembrano voler cedere Kevin Love, che sta recuperando da un infortunio all’alluce sinistro: lo stesso giocatore ha dichiarato di voler rimanere a Cleveland

Kevin Love in estate ha firmato con i Cleveland Cavaliers un rinnovo contrattuale da 120 milioni di dollari complessivi: questo, per le regole NBA, lo rendeva non scambiabile nei sei mesi successivi alla firma. Oggi questi sei mesi sono scaduti, e nonostante i molti rumors che indicano il giocatore come partente vista la disastrosa stagione dei Cavs, sembra che il suo futuro sia ancora a Cleveland.

A confermare questa tesi ci sono le parole di Chris Fedor, insider dei Cavs, che ne sito ufficiale della squadra ha rilasciato questo dichiarazione:

“La posizione dei Cavs su Kevin Love non è cambiata in questi mesi: vogliono che rimanga a Cleveland perchè la società apprezza quanto ha dato negli ultimi e quanto può ancora dare alla squadra in futuro”

Anche il giocatore, direttamente da Santa Monica dove sta lavorando per recuperare dall’infortunio, ha apertamente detto di voler rimanere ai Cavs:

“Non posso sapere cosa succederà da qui alla trade deadline, però posso dire che la mia intenzione è quella di rimanere ai Cavs. L’ho già dimostrato la scorsa estate rinnovando il mio contratto, rinunciando anche a proposte molto interessate. Quello che voglio ora è ritornare in campo il prima possibile per aiutare la squadra”

Il giocatore è ancora ai box dall’inizio della regular season per un problema all’alluce sinistro: gli ultimi report indicano che Love ha iniziato ad allenarsi, anche se senza contatti fisici, ed è sicuramente un’indicazione che il recupero sia ben avviato. Non c’è ancora però una data certa per il rientro in campo del giocatore.

Leggi anche:

NBA, i Pacers confermano: stagione finita per Victor Oladipo

NBA, vicino il rientro in campo di Anthony Davis

NBA, LeBron James assente anche contro Minnesota

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers