Seguici su

News NBA

NBA, Ayton: “Doncic è una bestia, ma parlate anche di me”

DeAndre Ayton rivendica lo status di prima scelta assoluta e ritiene di meritare maggiore considerazione da parte di addetti ai lavori e media

DeAndre Ayton e Luka Doncic sono stati forse i due giocatori più chiacchierati, in Europa e oltreoceano, nei mesi che hanno preceduto il Draft 2018. Ora, uniti sotto la stessa agenzia sul piano del business [BDA ndr.], stanno affrontando gioie e dolori della stagione d’esordio.

L’argomento è tornato d’attualità a ridosso della terza sfida stagionale tra Suns e Mavericks, andata in scena nella notte. Di seguito quanto dichiarato da Ayton ai microfoni di Marc J. Spears per The Undefeated:

“Non ci parlo tutti i giorni, ma andiamo d’accordo e ci rispettiamo.”

Il prodotto di Arizona capisce e giustifica il clamore generato dalle prestazioni dello sloveno, ma rivendica per sé una porzione del palcoscenico:

Guardo sempre le sue partite. È una bestia.  A volte penso tra me e me che ‘no, Doncic non può essere un rookie.’ Dal punto di vista professionale si è trovato già in situazioni simili. Familiari e amici ne parlano spesso. Li sento, ma cerco di non farmi coinvolgere da certe questioni. Ovviamente  tutto ciò mi dà una scossa. Io sono sempre passato un po’ inosservato. Tutti sanno che giocatore sono, ma suppongo non vogliano darmene merito. Ho dovuto lavorare duramente per guadagnare tutto ciò che ho ora e devo  semplicemente continuare a farlo.”

 

Leggi anche:

NBA, Kanter: “Ricevute minacce di morte”

 Curry avverte: “Il rientro di Cousins provocherà degli aggiustamenti”

NBA Worldwide: Africa

 

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA