Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Toronto vince a Milwaukee, Curry fa 42 e Golden State vince. KO Houston

I risultati della notte NBA

Philadelphia 76ers-Dallas Mavs 106-100

Cattiva serata per Luka Doncic che nella notte non riesce a ripetersi con buone cifre a referto, come invece ci ha già abituati in questo inizio di stagione. Lo sloveno ha chiuso il match con 4/16 dal campo e un bottino di 14 punti + 8 rimbalzi e 4 assist in 26 minuti. Philadelphia, così, riesce a mettere in cassaforte la vittoria numero 26 in stagione e lo fa con merito. La partita è rimasta in equilibrio fino a metà terzo quarto quando Phila ha preso il largo terminando la terza frazione con il punteggio di 87-70 (+17).

Negli ultimi 12 minuti però Dallas ha reagito con una rimonta insperata toccando il -8 a 4 minuti dal termine. Da lì in poi Phila ha ripreso in mano le redini del match mettendo palla in mano a Joel Embiid. Partita in cassaforte per i padroni di casa, mentre Dallas deve fare i conti con la sconfitta numero 21.

 

Highlights

 

Cleveland Cavaliers-New Orleans Pelicans 98-133

Partita assolutamente senza storia quella andata in scena a Cleveland con i padroni di casa che hanno retto un tempo contro NOLA prima di cedere di schianto nella seconda parte del match. Per New Orleans due doppie-doppie: una è di Julius Randle che termina la partita con un bottino di 22 punti + 12 rimbalzi + 8 assist in 32 minuti, poi c’è il solito Anthony Davis che in 28 minuti sul parquet ha messo a referto 20 punti + 10 rimbalzi. New Orleans si rilancia così per un posto ai playoff: l’ottavo posto è lontano 3.5 partite. Lì è fissata la quota detenuta dai Lakers.

 

Highlights

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA