Seguici su

L.A. Lakers

LeBron James ritorna sul campo di allenamento

Il leader dei Lakers è tornato sul campo di allenamento, ancora incerti i suoi tempi di recupero

LeBron James è sulla via del recupero dall’infortunio che lo ha “colpito” durante la gara disputata (e vinta) in casa Golden State Warriors in occasione della giornata dell’NBA Christmas Day.

La stella dei gialloviola, alle prese con uno strappo muscolare nella zona dell’inguine, sta affrontando a piccoli step la fase di riabilitazione e, nella giornata di ieri, è tornato per la prima volta sul parquet di allenamento, come confermato da Espn, solo per una sessione di shootaround.

“Sta lavorando sul suo corpo, sul suo gioco, su se stesso come sempre” ha dichiarato coach Luke Walton. “E’ la prima volta che lo vedo tirare da quando si è infortunato” ha confermato.

Non c’è ancora chiarezza sui tempi di recupero del re, che dal momento dell’infortunio ha saltato tre partite, ma da più fonti si pensa che sarà costretto a saltare ancora diverse partite prima di fare ritorno in campo, addirittura settimane per evitare possibili ricadute.

I Lakers, pienamente coinvolti nella lotta di un posto per i playoff nella Western Conference, non possono fare a meno del proprio leader e proprio per questo stanno lavorando sodo per far sì che la sua assenza (indipendentemente dal tempo) sia meno dolorosa possibile.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers