Seguici su

News NBA

NBA, Dave Joerger lancia una frecciata alla dirigenza Kings: “Perchè non abbiamo scelto Doncic?”

L’allenatore dei Sacramento Kings ha lanciato un messaggio a Vlade Divac riguardo la scelta di passare Doncic allo scorso Draft 2018

Quando i Sacramento Kings hanno deciso di “passare” Luka Doncic, per scegliere Marvin Bagley III, allo scorso draft deve essere stato strano per coach Dave Joerger.

L’allenatore dei Sacramento Kings, che la scorsa notte ha sfidato (e vinto) i Dallas Mavericks di Luka Doncic, ha parlato alla fine del match lanciando una frecciata, nemmeno troppo velata, alla dirigenza stessa della franchigia californiana.

“E’ un grande giocatore, sa fare tantissime cose diverse e diventerà un grande tiratore. Forse tra noi c’era qualcuno che pensava che il suo talento avesse un limite ma io, sfortunatamente per noi, non lo vedo. E’ comunque un bene per la lega e per Dallas.”

Secondo quanto ipotizzato da più fonti sembrerebbe che il “malessere” di coach Joerger possa essere dovuto dalle pressioni, da parte della dirigenza, nel far giocare più spesso Marvin Bagley III, giocatore non pienamente apprezzato dall’allenatore stesso, che ora è indisponibile a causa di un infortunio al ginocchio che lo terrà fermo per due settimane.

Bagley, a dispetto di quanto poteva essere Doncic, è un panchinaro in cerca di minutaggio, ben lontano dallo status dello sloveno dei Dallas Mavs, principale candidato del premio Rookie Of The Year, a dimostrazione delle scelte (nefaste ad oggi) compiute dai Kings, con buona pace di coach Joerger.

LEGGI ANCHE:
Anthony Davis tra rinnovo e… Lakers
– Lonzo felice di giocare con LeBron James
– Pat Riley non vuole il tanking per i suoi Miami Heat

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA