Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Kevin Garnett consiglia ad Anthony Davis di andare ai Lakers

La stella dei Pelicans è sempre più sulla bocca degli appassionati di mercato NBA e sempre più accostato ai Lakers

Anthony Davis ed i Los Angeles Lakers sono gli argomenti più in voga, in quest’ultima settimana, tra gli appassionati di mercato NBA.

LeBron James ha più volte esternato il proprio apprezzamento per il giocatore dei New Orleans Pelicans, tanto da ricevere numerose critiche da parte degli altri giocatori NBA che lo hanno accusato di “giocare sporco” cercando di convincere indirettamente Davis a considerare una potenziale offerta dei Lakers.

La cena tra il re dei Lakers e la stella dei Pelicans, avvenuta la scorsa settimana dopo una gara di regular season, non ha fatto altro che alimentare le voci che, proprio ieri, Kevin Garnett ha pensato bene di sottolineare con le sue dichiarazioni a Usa Today:

“Per Davis giocare a New Orleans non è un perdita di tempo, ma non sta sfruttando il suo talento. Per lottare per il titolo deve andare da qualche altra parte giocando con una stella a suo fianco… a New Orleans è stato a sufficienza ed ora è tempo di cambiare. Se andasse a Los Angeles avrebbe sei, sette anni per vincere il titolo, questa è la sua era e deve succedere.”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers