Seguici su

L.A. Lakers

NBA: Luke Walton ed i Lakers vicini a Michael Beasley dopo la scoparsa della madre

Il giocatore aveva lasciato la squadra all’8 dicembre per star vicino alla madre

Fatima Smith, madre di Michael Beasley è deceduta nella giornata di ieri, dopo una una dura battaglia contro un cancro. Nella notte, i Los Angeles Lakers e sopratutto coach Luke Walton ha voluto mandare un grande messaggio di vicinanza al proprio giocatore durante l’intervista prima della partita contro i Memphis Grizzlies :

“Voglio mandare un messaggio d’amore, vicinanza e preghiera per Michael Beasley e la sua famiglia, nonostante sia un periodo duro per la squadra, ti stiamo pensando e ci manchi”.

L’ex giocatore di Miami Heat e New York Knicks tra le altre ha voluto dare la notizia sui social, postando su instagram la foto della madre accompagnata dall’emoji di un angelo, ricevendo le condoglianze da compagni di squadra, come Lance Stephenson e Javale McGee e da tutto il mondo NBA.

https://www.instagram.com/p/Bru_RYPnutw/?utm_source=ig_embed

La seconda scelta del Draft 2008 non stava giocando una grandissima stagione (4.4 punti di media in 7.1 minuti di utilizzo a partita), probabilmente e comprensibilmente con la testa da un’altra parte, e dall’8 dicembre si era allontanato dalla squadra (con quella di questa notte è stata la 13esima partita consecutiva saltata dal prodotto di Kansas State University), con il permesso del front office appunto per stare vicino alla propria madre.  I due avevano poi presenziato la partita dei giallo-viola nella trasferta di Washington, con Beasley che aveva voluto soddisfare il desiderio della mamma di poter vedere i Laker dal vivo.

Non è ancora stata comunicata una data in cui il giocatore rientrerà in squadra, con la franchigia che ha voluto rispettare il dolore di Beasley e della sua famiglia, lasciandogli quindi tutto il tempo necessario per tornare.

Leggi anche:

Un gm NBA descrive LeBron James e Rich Paul come dei boss mafiosi

NBA, Harrison Barnes risponde al suo presidente: “Non è divertente”

NBA, Will Barton e Gary Harris tornano ad allenarsi

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers