Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Harden è da MVP, Houston vince. Bene Warriors e OKC. Toronto, Denver e Bucks KO

Tutti i risultati di una pazza notte NBA dove le big hanno faticato

Precedente1 di 4

Washington Wizards-Phoenix Suns 149-146 3OT

Doveva essere una delle partite più noiose della nottata invece si è rivelata la più emozionante. Il match tra Washington e Phoenix si è chiuso solo al terzo overtime quando TJ Warren non è riuscito a trovare il canestro del pareggio a fil di sirena. L’eroe della notte per i Wizards è stato Bradley Beal: 40 punti, 11 rimbalzi e 15 assist (massimo in carriera). Tripla doppia decisamente pesante pensando anche all’assenza di John Wall bloccato dalla febbre. Per Phoenix non rimane altro che raccogliere l’ennesima sconfitta stagionale, stavolta immeritata per quanto visto sul parquet.

 

Highlights

 

LA Clippers-Denver Nuggets 132-111

I Clippers vincono e convincono contro i Denver Nuggets. Nella notte la compagine di coach Rivers ha regolato senza troppi patemi una delle squadre rivelazione ad Ovest. Nel primo tempo i padroni di casa hanno subito fatto valere la propria aggressività sul parquet aggredendo gli avversari in ogni situazione di gioco, il risultato è una Los Angeles che prima con Lou e poi con uno splendido Danilo Gallinari, comandano il punteggio fissandolo sul 68-59 all’intervallo lungo.

Nella seconda parte di gara Denver si sgretola, complice l’espulsione anzitempo di Jokic molto nervoso con gli arbitri: fuori dal campo a 6’38” dal termine del terzo quarto. I Clippers così alzano nuovamente il ritmo e comandano sotto le plance, mentre dall’arco arriva ancora il prezioso contributo di Gallinari: 21 punti con 11 tiri in soli 25 minuti di gioco. Massimo vantaggio di +15 durante la terza frazione e ultimi 12 minuti vissuti in totale controllo. E’ una W che pesa.

 

Highlights

Precedente1 di 4
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA