Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA: Knicks interessati a Jabari Parker

L’ex Bucks, ormai fuori dalle rotazioni dei Bulls, ha stuzzicato la fantasia dei Knicks

I New York Knicks non hanno iniziato la stagione come si aspettavano e questa finestra di mercato potrebbe portare alcune novità alla corte di coach David Fizdale. Secondo quanto riportato da Ian Begley di ESPN, il primo nome sulla lista della dirigenza Knicks sarebbe quello di Jabari Parker.

Il 23enne dei Chicago Bulls è finito fuori dalle rotazioni di coach Jim Boylen a causa delle sue pessime prestazioni difensive e il suo tempo nella Windy City sembra giunto già al capolinea, dopo appena 5 mesi.

L’ex Milwaukee Bucks infatti era arrivato ai Bulls la scorsa estate, firmando un accordo annuale (con opzione a favore della squadra, per il secondo) dal valore di $20 milioni. Nelle 29 apparizioni con la maglia dei Tori, Parker ha fatto registrare 15.2 punti, 6.9 rimbalzi e 2.3 assist di media. Cifre discrete che però, agli occhi di Boylen (e della dirigenza) non compensano la scarsa attitudine difensiva. Cifre che però potrebbero tornare utili ai Knicks che, per arrivare all’ex Duke sarebbero pronti a sacrificare, sempre secondo Begley, uno tra Courtney Lee e Tim Hardaway Jr.

Leggi anche:

NBA, Boylen parla dei suoi Bulls: “È un peccato che gli infortuni non ci facciano giocare insieme”

NBA, Fizdale difende il nuovo coach dei Bulls: “Boylen è un ottimo allenatore”

NBA, i Chicago Bulls pronti a cedere Jabari Parker

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024