Seguici su

News NBA

NBA, Fizdale difende il nuovo coach dei Bulls: “Boylen è un ottimo allenatore”

David Fizdale, head coach dei New York Knicks, ha voluto prendere le difese di Boylen dopo le critiche piovute sull’allenatore dei Bulls negli scorsi giorni

David Fizdale, allenatore dei New York Knicks, ha voluto prendere le difese di Boylen, nuovo head coach dei Bulls che negli ultimi giorni è salito alla cronaca per i suoi duri metodi di allenamento che hanno lasciato perplessi i giocatori di Chicago. Fizdale conosce molto bene Boylen, visto che i due erano entrambi assitenti di Musselman ai Golden State Warriors durante la stagione 2003/04. Queste sono state le parole del coach dei Knicks.

“Lui è davvero un ottimo allenatore, quindi è sempre difficile vedere a cosa è andato incontro negli ultimi giorni. Lui mi ha insegnato moltissimo durante il periodo passato assieme. Quando eravamo entrambi assistant coach, mi ha letteralmente riempito di informazioni e nozioni che ancora oggi uso. Davvero, Boylen è un allenatore capace: non entro nei dettagli di quello che ha fatto, ma non escludo di poter fare qualcosa di simile se dovessi dare una scossa alla mia squadra. Ognuno poi ha il suo modo di rispondere e reagire a certe situazioni. e di sicuro se fanno qualcosa lo fanno perchè pensano possa portare a dei risultati”.

Leggi anche:

NBA, Il Gm di Memphis torna sulla mancata trade con Phoenix

NBA, LeBron James e Lonzo Ball in tripla doppia

NBA, la rivincita di Allonzo Trier: “Non fatevi sentire ora”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA