Seguici su

Mercato NBA 2024

NBA, molte squadre interessate a Terrence Ross

Sempre più squadre sono interessate alla situazione di Ross, che sta giocando una delle migliori stagioni in carriera

Gli Orlando Magic sono in piena corsa per gli ultimi posti Playoff ad Est. Attualmente all’ottavo posto in classifica, con un record di 14 vinte e 15 perse, la franchigia della Florida ha iniziato un nuovo corso questa estate con l’arrivo di coach Clifford.

Fino ad ora i Magic sono senza infamia e senza lode, ma il ritorno ai Playoff appare davvero alla portata, come non accadeva da qualche anno a questa parte. Il merito è sicuramente del nuovo coach, che sta permettendo a qualche giocatore di alzare il livello del proprio gioco. Fra questi c’è sicuramente Terrence Ross.

Quali scenari?

L’ex Raptors sta giocando fin qui la miglior stagione della sua carriera: 14.1 punti per partita, tirando col 45.8% dal campo segnando 2.2 triple di media, tutti career-high. L’innalzamento del livello del suo gioco sta portando molte squadre ad interessarsi alla situazione, visto anche il contratto in scadenza la prossima estate.

Ross è infatti all’ultimo anno dell’accordo triennale a 31.5 milioni di dollari complessivi e non andrebbe ad intasare il cap della sua eventuale nuova squadra. Tuttavia i Magic preferirebbero scambiare Jonathan Simmons, che da quando è arrivato in Florida non sta rendendo quanto le attese.

Leggi anche:

LeBron e il desiderio di giocare insieme a Carmelo

Pau Gasol potrebbe tornare già a fine dicembre

Risultati della notte

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024