Seguici su

L.A. Lakers

Lonzo Ball parla di LeBron James: “Un sogno giocare con lui”

Il duo gialloviola è sulla bocca di tutti per la dimostrazione di forza profusa durante la vittoria nel match di sabato contro Charlotte

lebron james lonzo ball

I Los Angeles Lakers formato 2018/2019 si trovano in quarta posizione in classifica nella Western Conference, lontani parenti da quei gialloviola che lo scorso anno si piazzavano nei bassifondi del tabellone con tanti punti di domanda sul proprio futuro.

Futuro che, nel frattempo, si è trasformato in un presente che può rendere felici i tifosi di L.A. grazie alla nuova coppia LeBron James & Lonzo Ball, capaci di segnare una tripla doppia nello stesso match, qualcosa che non succedeva dai tempi di Kareem Abdul-Jabbar e Magic Johnson giusto per scomodarne due.

Per Lonzo, che non sta attraversando una stagione indimenticabile nel necessario processo di crescita che lo vede come protagonista, avere LeBron a suo fianco è sicuramente uno step importante per diventare una delle prossime star della lega, e un sogno che mai avrebbe creduto possibile fin da quando era bambino:

“Avere LeBron è un sogno che è diventato realtà” ha rivelato Ball. “L’ho guardato giocare fin da quando ero piccolo, ed ora sono riuscito a registrare una tripla doppia in una partita NBA insieme a lui. Una cosa che non sognavo nemmeno di poter fare.”

Anche per LeBron, vero uomo-squadra dei Lakers e “responsabile” della formazione dei giovani che dovranno aiutarlo a rendere i gialloviola i più competitivi possibili nel breve termine, Lonzo rappresenta una pedina importante:

“Siamo simili, cerchiamo sempre i nostri compagni” ha rivelato James. “La cosa che più ti dà soddisfazione è vedere i tuoi compagni segnare grazie ad un tuo passaggio. Io e Lonzo siamo sicuramente dei buoni rimbalzasti per i pari-ruolo con cui giochiamo, e per noi è importante essere sempre aggressivi, ed è quello che è successo nella notte delle nostre triple doppie.”

LEGGI ANCHE:
Anthony Davis tra rinnovo e… Lakers
Pat Riley non vuole sentire parlare di tanking per Miami

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers