Seguici su

News NBA

NBA, parte della dirigenza dei 76ers non convinta sulla cessione di Fultz

Parte della dirigenza dei 76ers non sarebbe convinta di cedere Fultz via trade: per questo motivo la partenza del play al momento è congelata

Il futuro di Markelle Futlz è ancora molto incerto: come riportato nei giorni scorsi c’era stato l’interessamento di alcune squadre, tra cui i Pistons, pronte ad intavolare una trattativa con i 76ers per acquisire il play. In queste ultime ore però, come riportato da Keith Pompey del The Philadelphia Inquirer, parte della dirigenza dei 76ers non sarebbe convinta al 100% di lasciar andar via Futlz. Per questo non si attendono novità in chiave di mercato, almeno nell’immediato futuro.

Questa indecisione deriva dal fatto che abbandonare il progetto Futlz, prima scelta del Draft 2017 per cui i 76ers hanno sacrificato molto in chiave di mercato (una prima scelta data ai Celtics), sarebbe visto come una sconfitta per alcuni personaggi all’interno del front-office di Philadelphia. Un altro fattore che gioca per la permanenza, almeno per il momento, di Fultz a Philly è il suo attuale valore di mercato che è molto basso: il play infatti è ancora ai box e non gioca una partita dal 19 novembre, quando gli è stato diagnosticato la sindrome dello stretto toracico superiore. Il suo ritorno in campo sarebbe questione di settimane, e di sicuro aiuterebbe ad alzare il valore di Fultz in una ipotetica trade.

Il play, ancora 20enne, quest’anno ha giocato 19 partite in maglia 76ers viaggiando a 8.2 punti, 3.7 rimbalzi e 3.1 assist di media.

Leggi anche:

NBA, il Gm dei Grizzlies torna sulla mancata trade con Phoenix

NBA, tripla doppia nella notte per LeBron James e Lonzo Ball

NBA, la rivincita di Allonzo Trier: “Non fatevi sentire ora”

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA