Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Dirk Nowitzki rientrerà questa notte contro i Suns

Nowitzki rientrerà questa notte per la sfida contro i Phoenix Suns. Uscirà dalla panchina, esattamente come ha fatto la scorsa stagione, prima di infortunarsi

Il lungo, lunghissimo recupero di Dirk Nowitzki è finalmente giunto al termine. Il lungo di Wurzburg ha finalmente smaltito l’infortunio alla caviglia occorsogli la scorsa primavera ed è pronto ad esordire insieme ai compagni, vecchi e nuovi.

Dallas sta giocando una stagione al di sopra delle aspettative, con un record più che positivo e 11 vittorie consecutive fra le mura amiche. Dirk dovrebbe rientrare nel ruolo in cui ha giocato la scorsa stagione, ossia in uscita dalla panchina. L’anno scorso ha tenuto medie di 12 punti e 5.7 rimbalzi.

WunderDirk

Nowitzki, ormai 40enne, si appresta ad iniziare la 21esima stagione con i Mavericks, la serie più lunga di stagioni con una sola divisa. Il tedesco è molto soddisfatto dell’inizio di stagione dei suoi compagni:

“I ragazzi stanno giocando bene. Maxi [Kleber], Dwight [Powell] si stanno comportando bene in uscita dalla panchina. Non ho idea di come mi inserirò nelle rotazioni, ma non è una brutta cosa avere tanta profondità in un ruolo.. la nostra panchina è stata grande sin dall’inizio della stagione e ha vinto un paio di partite”

Leggi anche:

Ecco le nuove NBA Earned Edition jerseys!

Mercato NBA: Rockets interessati a Caldwell-Pope

Risultati NBA: Toronto sbanca la Oracle Arena. Davis abbatte i Thunder, Irving la vince all’overtime

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks