Seguici su

Milwaukee Bucks

Shaq esalta Antetokounmpo, è lui il nuovo “Superman”

Shaq ha parlato del talento dei Milwaukee Bucks utilizzando parole al miele

Giannis Antetokounmpo è la star che sta, ancor più di una volta, conquistando tutti i tifosi e gli addetti NBA. Con le sue medie e le sue giocate il greco si candida ufficialmente come uno dei favoriti nella corsa dell’MVP, tanto da non passare inosservato anche agli occhi di una leggenda del gioco, Shaquille O’Neal.

Nel corso della carriera Shaq non ha mai parlato a vanvera nei confronti di potenziali suoi eredi a livello di spettacolarità e dominio. Il soprannome “Superman” lo ha accompagnato su tutti i parquet NBA e, oggi, l’ex-centro dei Lakers è pronto ad “affidarlo” a chi lo merita: Giannis Antetokounmpo.

“Non ho mai concesso a nessuno di essere chiamato come me. Ma oggi io devo darlo a lui. Lui è il nuovo Superman” ha detto Shaq durante lo show Espn di A.Smith del giovedì. “Non sa tirare da tre ma dentro l’area è dominante e questo è quello che conta. Non voglio incoraggiare i lunghi a prendersi sempre più jumper o a diventare tiratori da 3, ma devono continuare a stare in area per dominarla, e questo è il motivo per cui concedo il mio Superman a Giannis.”

Una vera e propria investitura per un giocatore ancora giovanissimo e che è destinato, nel tempo, ad essere ancora più protagonista e dominante, benvenuto Superman!

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks