Seguici su

News NBA

Vucevic e Anthony Davis nominati giocatori della settimana NBA

Sono due lunghi i vincitori del premio settimanale di miglior giocatore NBA

Vucevic e Davis NBA

Anthony Davis e Nikola Vucevic sono stati nominati i giocatori della settimana NBA, rispettivamente per la Western e Eastern Conference, che si è conclusa il 18 Novembre.

Anthony Davis (New Orleans) ha guidato i Pelicans al record settimanale di 3 vittorie e 1 sconfitta segnando 34.3 punti di media, catturando 14 rimbalzi e mettendo a segno 2 stoppate a partite. In questo frangente di tempo Nola ha battuto i Raptors a Toronto, la prima sconfitta casalinga della stagione, i Knicks (con 43 punti, 17 rimbalzi e 5 assist) ed i Denver Nuggets (repertati 40 punti, 8 rimbalzi e 8 assist con un ottimo 20/21 dalla linea del tiro libero).

Per quanto riguarda Nikola Vucevic, lungo degli Orlando Magic, la settimana è stata proficua con 27.8 punti, 10.5 rimbalzi, 4 assist e 1.25 stoppate per partita. Ha guidato i Magic al record settimanale di 3-1 con le vittorie su Philadelphia, Lakers e New York. Vucevic in questa settimana ha messo a segno 3 partite consecutive con 28+ punti segnati, diventando il primo giocatore di Orlando a riuscirci dai tempi di Dwight Howard, nel lontano 2012.

Leggi Anche:

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA