Seguici su

Golden State Warriors

Mercato NBA: i Warriors non sono interessati a Carmelo Anthony

Per Melo restano vive le ipotesi Heat e Sixers

I Golden State Warriors non sono interessati a Carmelo Anthony. Secondo quanto riportato da Marc J. Spears di The Undefeated, i Campioni NBA in carica non avrebbero alcuna volontà di mettere sotto contratto il prodotto da Syracuse, recentemente tagliato dagli Houston Rockets.

Sebbene il front office dei californiani non abbia espresso interesse per Carmelo, all’interno dei Warriors c’è chi, sebbene gli ultimi fallimenti con le maglie di Rockets e Oklahoma City Thunder, crede ancora fermamente nel talento dell’ex New York Knicks. Si tratta di Draymond Green, compagno di Melo in nazionale durante le Olimpiadi del 2016, che ha dichiarato:

“Se può giocare ancora in NBA? Certo. Non ho dubbi a riguardo: è ancora Melo”

Niente Warriors dunque per Anthony, salvo clamorose sorprese. Eppure la sua situazione ricorda molto quelle di alcuni veterani come David West, Nick Young e JaVale McGee che, reduci da alcune stagioni negative, sono riusciti a rilanciarsi nella Baia, arrivando addirittura al titolo. A quanto pare Golden State vorrebbe risparmiare denaro adesso, per aspettare magari un’occasione più avanti, anche alle soglie dei Playoffs.

Leggi anche:

Risultati NBA: Irving magico e i Celtics battono i Raptors. Vittorie anche per 76ers, Bucks e Grizzlies

NBA: ufficiale la separazione tra Anthony e i Rockets

NBA, Draymond Green e la lite con KD: “Acqua passata”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors