Seguici su

News NBA

NBA, Silver promuove le novità regolamentari: “Tutto come previsto”

Adam Silver ha parlato in conferenza stampa

La NBA ha portato avanti negli ultimi mesi alcune piccole ma significative modifiche al regolamento e dopo sole due settimane di partite gli effetti sono già visibili.

BILANCIO

In occasione della conferenza stampa indetta per ufficializzare la sede dell’All-Star Game 2022, il commissioner Adam Silver ha promosso i cambiamenti:

“La scorsa settimana ci siamo sentiti con il nostro competition comitee, che è composto di allenatori, General Manager, proprietari, giocatori e arbitri, per discutere di questo. Tutto sta andando come previsto e nella direzione desiderata. La domanda che sembra tornare indietro da qualche allenatore o dai giocatori riguarda il grado di fisicità concesso in difesa. […] Le squadre si adatteranno e vogliono semplicemente che vi sia coerenza nell’intera lega.”

Come ricorda ESPN, la media punti segnati è, allo stato attuale, la più alta dal 1970-71 (112.3) e ben 19 squadre sfondano quota 110.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: i 41 di Embiid schiacciano i Clippers, mentre i 33 di Antetokounmpo non bastano per vincere al Garden. Ok Denver, Sacramento e OKC

NBA, Nike presenta le nuove divise “City Edition”

Kawhi Leonard: “Le partite importanti in NBA sono ad aprile, maggio e giugno”

Mercato NBA, i Cleveland Cavaliers vogliono cedere J.R. Smith

High School Hype #1: Cole Anthony: New York chiede palla

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA