Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, Tyronn Lue scherza sull’esordio da Laker di LeBron

Coach Tyronn Lue deve ancora abituarsi a vedere LeBron James con una maglia diversa da quella dei Cleveland Cavaliers e dopo il suo esordio con i Lakers ci ha scherzato su

Dopo l’esordio di LeBron James in maglia Los Angeles Lakers contro i Trail Blazers nella notte tra giovedì e venerdì (128-119 per Portland), coach Tyronn Lue ha scherzato sull’ex stella dei Cavaliers.

Come riporta Joe Vardon di The Athletic, infatti, l’allenatore di Cleveland ha preso in giro LeBron in purple and gold paragonandolo a un supereroe privato di ciò che lo rendeva speciale, cioè la sua maglia dei Cavs.

“È come se avesse perso i suoi poteri. Passare dal nero-bordeaux di Cleveland per poi andare al viola-oro, per un ragazzo come lui, è come privarsi dei propri poteri.”

Dopo la battuta, poi, Lue ha aggiunto:

“È stato da pazzi. Sembrava così strano. Voglio dire, sono comunque felice per lui, ma mi è sembrato davvero strano con addosso una divisa da Laker.”

A luglio il coach aveva spiegato di essere rimasto inizialmente davvero stupito della decisione di James di lasciare Cleveland. Era d’accordo, però, sul fatto che LeBron dovesse fare quello che riteneva il meglio per sé e per la propria famiglia.

“Non me l’aspettavo. Quando ho visto (cos’era successo), ero davvero scioccato e un po’ ferito per questa sua decisione. […] Lui amava essere allenato da me. Ha amato le 4 stagioni che abbiamo passato insieme e questa decisione è stata semplicemente una scelta per sé e per la sua famiglia, e posso capirlo.”

LeBron James tornerà alla Quicken Loans Arena per la prima sfida contro i suoi ex compagni il 21 novembre.

 

Leggi anche:

LeBron James predica calma: “La chimica di squadra arriverà”

NBA, Kobe Bryant: “I Lakers sorprenderanno molte persone”

Risultati NBA: Jerebko regala la vittoria agli Warriors, i Raptors battono i Celtics

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers