Seguici su

Mercato NBA 2024

NBA, Timberwolves e Clippers hanno discusso di una trade per Jimmy Butler

I Clippers hanno discusso di una trade per Jimmy Butler con la dirigenza dei Timberwolves: le richieste di quest’ultima, però, sono troppo alte

I Minnesota Timberwolves e i Los Angeles Clippers hanno discusso di una trade che avrebbe coinvolto Jimmy Butler e Tobias Harris, secondo quanto riportato da Chris Haynes di Yahoo! Sports.

I Clippers sarebbero una delle destinazioni preferite da Jimmy Butler, visto che la dirigenza ha sufficiente spazio per offrire all’atleta un contratto al massimo salariale, senza sacrificare l’arrivo di un’altra star nel corso della prossima free agency. Secondo quanto riportato dall’insider NBA, però, i Clippers non sarebbero disposti a privarsi del talento di Harris, ritenendo il prezzo delle richieste dei Timberwolves troppo alto, dato che a quanto pare sarebbero stati coinvolti più giocatori e future scelte per mettere le mani sull’ex Chicago Bulls.

Nonostante le intense voci di mercato che vogliono Butler lontano dall’entourage di Thibodeau, il giocatore non è ancora stato scambiato. Questo è dovuto anche al fatto che coach Thibodeau spera di reintegrare Butler nel roster, anche se la dirigenza vuole cedere al più presto l’ala per evitare anche difficili situazioni all’interno dello spogliatoio della squadra. Come riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, infatti, da quando ha richiesto una trade, anche a causa di un intervento chirurgico al polso occorso in estate, l’ex Bulls non ha partecipato ad alcuna attività di squadra, e non ha ancora reso noto un suo possibile ritorno qualora non si arrivi a una trade in tempi brevi. Nonostante questo, Butler spera di non dover saltare alcuna partita di stagione regolare, che si trovi ancora a Minnesota o altrove.

Leggi anche:

Minnesota Timberwolves Preview: The Butler’s Dilemma

NBA, Derrick Rose felice che le attenzioni siano tutte su Jimmy Butler

NBA, Minnesota avrebbe chiesto Ben Simmons in cambio di Jimmy Butler

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024