Seguici su

News NBA

NBA, Kyle Lowry commenta l’arrivo di Kawhi Leonard ai Toronto Raptors

Kyle Lowry si è espresso positivamente riguardo l’offeseason NBA dei suoi Toronto Raptors che ha regalato un giocatore chiave come Kawhi Leonard

L’offseason NBA dei Toronto Raptors si è rivelata una delle più interessanti. La franchigia canadese ha messo a segno uno degli scambi più curiosi di questo mercato NBA 2018 che ha visto arrivare Kawhi Leonard in quel di Toronto in cambio di DeMar DeRozan. Ad accogliere l’ex giocatore degli Spurs ci ha pensato subito Kyle Lowry, uno delle colonne portanti della squadra. Il playmaker, intervistato dai giornalisti a Vancouver nella giornata di ieri, ha espresso parere positivo sulle mosse della dirigenza:

“È stato un ottimo training camp, molto positivo e divertente. Un nuovo allenatore, nuovi giocatori, un nuovo sistema. Stiamo lavorando uniti per cercare di abituarci a questo cambiamento. Che ne penso di Kawhi Leonard nel team? Dobbiamo essere concentrati su come poter giocare insieme e credo che saremo pronti a fare questo. E’ un giocatore diabolico, è fantastico.”

La prima uscita stagionale per i Toronto Raptors è in programma tra poco meno di 24 ore a Vancouver contro i Portland Trail Blazers. Il tempo di cominciare a valutare come i nuovi innesti si stanno integrando con il resto della squadra. La curiosità sulla franchigia canadese, con l’arrivo di Leonard, quest’anno è diversa. E lo sanno anche loro.

 

Leggi anche:

Toronto Raptors Preview: “We Are All In”

NBA Media Day Raptors, Leonard: “Concentrato su questa stagione”

NBA, secondo Danny Green Leonard non vorrà andare via da Toronto

NBA, Toronto assume un amico di Kawhi Leonard nel coaching staff

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA